Comunicati stampa

3rand Up Solutions - 3rand Up Solutions e Storeden, l'anticontraffazione integrata nell'e-commerce 3randup_storeden_2020

3rand Up Solutions e Storeden, l'anticontraffazione integrata nell'e-commerce

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

3rand Up Solutions ha integrato la soluzione brevettata TESI PYB di TESISQUARE® per gestire l’anticontraffazione ed il consumer engagement con Storeden, la piattaforma di e-commerce Made in Italy utilizzata da oltre 3.000 aziende in Italia e realizzata da Projectmoon, azienda scelta anche da Postalmarket per riportare online il mitico catalogo degli anni ’80.

TESI PYB è la soluzione inserita nella Brand Value Platform dell’offerta di 3rand Up Solutions che permette, attraverso oggetti serializzati con QrCode, RFID, UHF, GF e NFC di dare un’identità digitale ai prodotti che consente al consumatore non solo di garantire l‘autenticità degli stessi, ma di generare uno story telling di contenuti di sostenibilità e di valore, coinvolgendolo in un’esperienza comunicativa in grado di avvicinarlo emotivamente al marchio. La piattaforma è integrata con i vari Erp, Crm, sistemi di loyalties e retail.

Dario Pacotto 3rand

“Le aziende nell’era Covid - afferma Dario Pacotto, Amministratore Delegato & Founder di 3rand Up Solutions - ci chiedono sempre anche soluzioni di e-commerce innovative ed integrate con la nostra soluzione. Abbiamo scelto Storeden in quanto è una soluzione in cloud in forte crescita ed è molto innovativa“.

“La certezza di acquistare prodotti originali, non può che accrescere in modo esponenziale la fiducia dei consumatori nella vendita on-line; è quindi un piacere accogliere applicazioni innovative come quelle sviluppate da TESISQUARE®” - dichiara Marco Orseoli, Partners Manager di Projectmoon e responsabile delle alleanze in Storeden.

Marco Orseoli

Storeden. piattaforma di e-commerce sviluppata dalla società Projectmoon Srl nata a Villorba, in provincia di Treviso, che ha rivoluzionato il commercio elettronico: da’ la possibilità di realizzare un ecommerce personalizzato in cloud, sincronizzato con i migliori marketplace da Amazon ad Ebay, passando per Facebook e Instagram. Una realtà che si è sviluppata in tutta Italia grazie ad una rete di oltre 200 agenzie web che propongono la piattaforma come soluzione contro la crisi del retail. Le stime di traffico sono imponenti: più di 1.5 milioni di Italiani visitano il loro sistema mensilmente, senza magari neppure saperlo perché vedono sul loro telefonino l’e-shop del loro negozio di fiducia. I negozi virtuali di Storeden sono tra i più visitati in Italia con una market share del 4% secondo il report di Casaleggio Associati. Ogni secondo oltre 500 persone navigano all’interno dei codici del suo sistema, guardano prodotti, seguendo aziende e facendo acquisti.

3randup_200.png

3rand Up Solutions S.r.l.
Headquarter:
Via Duca d'Aosta, 20
50129 Firenze (FI)
Email: info@3randup.com
Capitale Soc. € 20.000,00 i.v.
P.IVA: 07010090483