News

3rand Up Solutions - Dedagroup Stealth acquisisce Zedonk Mimmo-Solida-Dedagroup-Stealth

Dedagroup Stealth acquisisce Zedonk

FONTE: PAMBIANCONEWS
Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Zedonk passa nelle mani di Dedagroup Stealth.

L’azienda fashion-driven del gruppo Dedagroup, realtà italiana da 247 milioni di euro nel 2018, e che da trent’anni contribuisce allo sviluppo delle aziende della moda e del lusso grazie alla piattaforma gestionale Stealthha infatti acquisito Zedonk, società fondata a Londra nel 2007 per iniziativa di Marcia Lazar e Richard Davies.

Grazie al proprio softwear Erp, Zedonk, che conta oltre 650 clienti, aiuta le piccole e medie imprese fashion a controllare i costi e aumentare l’efficienza nella gestione. Tra le sue caratteristiche, anche applicazioni per la gestione della collezione, della supply chain, l’inventario delle scorte, gli ordini di acquisto e di vendita, nonché delle relazioni con clienti e fornitori. La sua acquisizione, pertanto, rientra appieno nella strategia di crescita, sia in termini di tipologie e dimensioni di aziende, che di footprint geografico, di Dedagroup Stealth, che già conta un ampio ventaglio di soluzioni software e servizi as a service per la gestione efficiente e flessibile di tutti i processi produttivi e distributivi dei prodotti, sempre più in ottica omnnicanale, per i grandi brand e gli operatori di medie dimensioni.

“Da molto cercavamo una soluzione in grado di sostenere anche designer, piccoli marchi e start up della moda nel loro percorso di crescita con un ventaglio di soluzioni che coprono i processi core del fashion, dalla supply chain alle vendite, in modo efficiente per poter pianificare e affrontare l’internazionalizzazione”, ha commentato Mimmo Solida, CEO di Dedagroup Stealth. “Questa operazione porta quindi valore sul mercato e al contempo supporta la nostra strategia di espansione sia a livello geografico che di business, aggiungendo al nostro portafoglio di prodotti e alla consolidata esperienza sui grandi brand, una soluzione Cloud che completa la nostra esperienza progettuale”.

“Entriamo in Dedagroup Stealth con grande entusiasmo”, ha aggiunto Lazar. “Per noi rappresenta il partner industriale ideale, focalizzato nel fashion come noi, e supportato da un gruppo di primaria importanza, per continuare il nostro ambizioso cammino di sviluppo. Siamo davvero soddisfatti per questa operazione che ha il chiaro obiettivo di portare al settore moda di tutto il mondo un’offerta in grado di accompagnare qualsiasi impresa in ogni sua fase di vita, dal lancio alla fase intermedia di sviluppo fino alla maturità, supportandola nella definizione dei processi e delle strategie”.

3randup_200.png

CONTACTS

3rand Up Solutions S.r.l.
Headquarter:
Via Duca d'Aosta, 20
50129 Firenze (FI)
Phone: +39 055 0107407
Fax: +39 055 7473801
Email: info@3randup.com
Share Capital fully paid
VAT Number: 07010090483